Dopo le delusioni rimediate in questa stagione, in casa Milansi è sicuri di voler attuare una rivoluzione in estate. Il primo a salutare il club al termine della stagione sarà Stefano Pioli, che dal prossimo anno non sarà più l’allenatore dei rossoneri.
news milan
Milan, si valuta il profilo del futuro allenatore: attenzione a De Zerbi
Gerry Cardinale è rimasto profondamente deluso dalla sconfitta ricevuta nel Derby della Madonnina e ha accelerato la ricerca del futuro tecnico. Sono tanti i profili monitorati dalla dirigenza, tra i quali spicca il nome di Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton.
De Zerbi ha così commentato l’accostamento al Milan: “Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Ho l’esperienza giusta per rimanere concentrato e tenere gli occhi solo sul Brighton, ho un contratto con il club e amo i miei giocatori. Di sicuro dobbiamo parlare del progetto da portare avanti perché la motivazione è alla base del mio lavoro. Non ho ancora parlato con Tony Bloom dei prossimi obiettivi e dei nuovi piani, ma ne parleremo nei prossimi giorni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA