- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la sconfitta rimediata ieri sera, oggi il Milanè tornato subito ad allenarsi al centro sportivo di Milanello.
L’intenzione dei Diavoli è di voltare immediatamente pagina, soprattutto per prepararsi al prossimo impegno di campionato. Domenica sera è infatti in programma il derby contro l’Inter e il Milan sa di non poter sbagliare.
La dirigenza invece si è ritrovata a casa Milan per cercare una soluzione a questa crisi che sta destabilizzando l’ambiente rossonero.
Nei giorni scorsi la società si era schierata dalla parte di Fonseca, dando pieno appoggio all’allenatore. Ma ad oggi la situazione sembra agli antipodi, tanto che potrebbe arrivare l’esonero del tecnico portoghese in caso di sconfitta nel derby.
Un candidato per la panchina rossonera è l’ex tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic. Attraverso contatti indiretti il club di via Aldo Rossi ha preso informazioni sul suo conto e sta valutando i pro e i contro di una scelta che darebbe continuità dal punto di vista tattico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA