- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Luka Jovic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milansta valutando come comportarsi con Luka Jovic, che rischia di diventare un caso. Inizialmente il Diavolo ha deciso di rinnovarlo, nonostante il mancato riscatto alle precedenti condizioni. I rossoneri hanno usato una clausola che ha fatto slittare la scadenza al giugno 2025.
Oggi invece l’attaccante è finito sul mercato, anche se la sua intenzione è quella di non muoversi da Milanello. Il giocatore sa di avere la strada sbarrata da Morata e dal possibile arrivo di un altro giocatore. Inoltre alle sue spalle scalpita Camarda, molto più popolare a causa della giovane età.
Jovic non ha fatto male al Milan, avendo una media gol ogni 138 minuti. Tuttavia non ha più quella nomea per essere un titolare e forse nemmeno per diventare una prossima plusvalenza. Ogni momento è decisivo e il Milan deve capire bene come muoversi con lui. Forse prolungare il contratto poco tempo fa è stata una mossa avventata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA