IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si valutano delle alternative a Zirkzee: la situazione

Milan, si valutano delle alternative a Zirkzee: la situazione - immagine 1
Il Milan ha deciso di cercare delle alternative a Zirkzee, nel caso non riuscisse a prendere l’attaccante rossoblù. Questa la situazione
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milancontinua a cercare un attaccante per la prossima stagione, che possa prendere il posto di Giroud. L’obiettivo principale resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma la trattativa è ferma per le alte richieste di commissioni da parte dell’agente.

Nelle ultime ore si è registrato uno scatto in avanti del Manchester United, intenzionato a fare sul serio per l’attaccante rossoblù. Finché ci sarà possibilità il Milan proverà a ingaggiarlo, ma nel frattempo il club rossonero ha iniziato a cercare un’alternativa.

I due nomi che più allettano i rossoneri sono Jonathan David del Lille e Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il primo è uscito da tempo dai radar del Diavolo nonostante sia stato allenato proprio da Fonseca nell’ultima stagione. Il secondo invece potrebbe essere un obiettivo più realistico, anche se nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha fatto uno scatto in avanti.