Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato proprio ieri il suo primo anno da senior advisor del Milan. Lo svedese ha assunto il ruolo di consigliere dei proprietari della squadra e del management rossonero.
news milan
Milan, un anno di Ibrahimovic come senior advisor: piccolo resoconto
Durante questo anno l’ex attaccante ha preso sempre più confidenza con il nuovo ruolo, ampliando le sue sfere di competenze.
LEGGI ANCHE
Nessuno conta più di Ibra nel Milan. Lo svedese ha l’ultima parola su ogni decisione, sia strategica che di mercato. Lui osserva, studia e decide per ogni area. Non guarda solo alla Prima Squadra e al Milan Futuro, ma si informa anche sul marketing e sulla comunicazione.
I ruoli nel club non sono cambiati, con Furlani e Moncada che lavorano a stretto contatto con Ibrahimovic. Anche se deluso dal cammino del Diavolo in rossonero, lo svedese ha fatto sapere di voler proseguire con Fonseca.
Inoltre è stato proprio Ibra a individuare 4 o 5 uomini chiare, tra cui Bonera e Kirovski. Quest’ultimo è il responsabile del Milan Futuro, ma ben presto potrebbe arrivare fino alla prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA