- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Come si immaginava da tempo, Divock Origi non sarà più un giocatore del Nottingham Forest. L’attaccante belga ha concluso il suo prestito in Premier League e si appresta a tornare al Milan. A comunicarlo è stato il club inglese con una nota ufficiale.
Questo il messaggio del Nottingham Forest: “Il club può anche confermare che Gio Reyna, Divock Origi, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro sono arrivati alla fine dei loro prestiti. Il Nottingham Forest vorrebbe ringraziare ogni giocatore per il contributo dato nel loro periodo qui e augura loro il meglio per il futuro".
Un breve saluto del club inglese, che ha deciso di non esercitare l’opzione per il riscatto da 5,5 milioni di euro. La decisione è legata al rendimento negativo del giocatore, che in 22 presenze ha siglato un solo gol in FA Cup e nessuno in campionato. Si tratta di una vera e propria grana per il Milan, perché Origi percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione e la scadenza nel 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA