“Sfida vera, avversario da rispettare ricordandosi seriamente quanto ha complicato la vita nei precedenti più recenti. Un anno fa, a San Siro, il Milan andò sotto nel punteggio e riuscì a pareggiare allo scadere grazie a un rigore di Kessie. E all'andata, alla Dacia Arena, arrivò lo stesso verdetto: 1-1, pari rossonero firmato nel recupero da Ibrahimović a salvare in parte una delle prestazioni finora più difficili e negative della stagione della squadra di Pioli. Il Diavolo tornerà in campo dopo il bicchiere mezzo vuoto di Salerno, convinto e capace di riprendere a correre veloce. Un dato può far ben sperare: il Milan ha giocato venti match di Serie A di venerdì, tenendo la porta inviolata in dieci di questi (nel parziale ha perso solo vs Roma nel 2014 e vs Juventus nel 2017)”.
news milan
Dove vedere la partita Milan-Udinese in tv?
Dove si può vedere Milan-Udinese in tv? Ve lo spieghiamo in questo articolo tramite il comunicato del Milan
Dove vedere la partita in tv?
Milan-Udinese verrà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN alle ore 18.45. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 17.30, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio di San Siro. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 18.40 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e Garrincha. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.
Qui Serie A
"Ad arbitrare Milan-Udinese sarà Matteo Marchetti. Ad assisterlo, Galetto e Di Vuolo come guardalinee, Guariglio come quarto uomo e Guida (coadiuvato da Carbone) al VAR. Per il fischietto romano sarà l'ottava direzione in Serie A a poco più di un anno dal suo esordio ufficiale nel nostro massimo campionato: nessun precedente con i rossoneri, uno coi bianconeri nel pareggio casalingo col Verona (1-1) dello scorso ottobre. Milan-Udinese aprirà il programma della 27ª giornata di Serie A”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA