Questa sera prenderà il via la 17a giornata di Serie A. Domani alle 20:45 il Milan sarà impegnato alla Dacia Arena contro l'Udinese. Occasione importante per i rossoneri per rialzare la testa dopo la delusione e l'eliminazione in Champions League. In settimana i bianconeri hanno deciso di esonerare Luca Gotti. Al suo posto è stato nominato allenatore ad interim Gabriele Cioffi, il vice di Gotti. Il nuovo tecnico dei friulani ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale del club "Udinese TV" e di "Sportitalia" di questa sua nuova esperienza.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Cioffi: “E’ un grande onore cominciare questa avventura contro il Milan”
Dopo l'esonero di Gotti, la panchina dell'Udinese è stata affidata a Cioffi. Ecco le sue parole in vista dell'esordio contro il Milan.
Sulla nuova avventura da allenatore: "E’ stato tutto inaspettato, ma una occasione irrinunciabile. Ho accettato per portare qui il mio entusiasmo ma anche grinta. Sono una persona battagliera e voglio vedere questo anche nei miei ragazzi".
Su Udinese-Milan: "Ammetto che è un grande onore cominciare questa avventura contro il Milan. Sono anche molto emozionato. Il modulo? Conta poco, è tutta una questione di atteggiamento. Per diventare una squadra forte ce ne vuole, bisogna prima di tutto essere uniti al di fuori del terreno di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA