Domani sera la squadra di Pioliaffronterà l'Udinese. Viste le assenze, per il tecnico saranno importanti tutti gli elementi della rosa. I dettagli dal sito ufficiale del Milan: "È vero, ci sono alcune assenze a cui far fronte ma la rosa rossonera è strutturata per avere le giuste alternative, anche in una situazione "emergenziale" come questa. Difficilmente dal primo minuto ma almeno dalla panchina ci sarà Loftus-Cheek, che torna a disposizione proprio da quel Milan-Lazio del 30 settembre, mentre Luka Romero potrebbe essere il primo indiziato per una maglia da titolare sulla destra.
news milan
Verso Milan-Udinese: per Pioli saranno importanti le alternative
Oltre a Ruben, Mister Pioli potrà attingere da giocatori come Noah Okafor e Luka Jović, che stanno cercando di raggiungere la forma migliore e scalpitano. Le geometrie di Adli, gli inserimenti di Pobega e la duttilità di Florenzi potrebbero essere spunti di interesse per cambiare, che sia dall'inizio o a partita in corso.
A tre partite dalla sosta di novembre il Milan ha bisogno del contributo di tutti i giocatori, a partire proprio dalla sfida contro l'Udinese, che può essere un trampolino di lancio per diversi elementi, anche i più giovani, che fin qui hanno trovato meno spazio". (acmilan.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA