- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Mike Mignan of AC Milan reacts during the Serie A match between Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Grazie al successo ottenuto ieri sera il Milansi è portato in settima posizione in classifica con 26 punti. I rossoneri hanno trionfato infatti al Bentegodi con Reijnders al 56esimo.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha commentato il successo degli uomini di mister Fonseca. Questo il titolo scelto: "Mago Reijnders, guaio Leao".
Il quotidiano ha voluto concedere grande spazio all’autore del gol vittoria, ma allo stesso tempo all’infortunio del fantasista portoghese.
Tuttavia per Leao si tratta di un risentimento muscolare, che va ad allungare la lista degli indisponibili in casa rossonera.
Al termine della sfida Paulo Fonseca ha voluto però rassicurare i tifosi: "Rafa mi ha detto che non è niente di speciale, credo che potremmo averlo contro la Roma. Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA