- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Strahinja Pavlovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna di Tuttosport si è concentrato sulla situazione del Milandopo poche settimane dall’inizio del campionato.
Il quotidiano titola: “Milan: gioie e dolori”. Il riferimento è all’ottimo impatto avuto da Strahinja Pavlovic da quando è sbarcato in rossonero.
Tuttavia il giornale si concentra anche sul difficile inizio stagionale di Rafael Leao, che ha faticato presso il Diavolo così come nell’impegno con la sua Nazionale.
In questo avvio di stagione Pavlovic rappresenta una delle poche note liete del nuovo Milan. Mister Fonseca ha trovato in lui una grande certezza in difesa, vera nota dolente della formazione rossonera.
Invece nessuno si aspettava tutte queste difficoltà da parte del fantasista portoghese, che è stato addirittura sostituito durante l’intervallo nell’ultimo match del Portogallo contro la Croazia. La speranza dei tifosi del Milan è che il portoghese possa ritrovarsi il prima possibile: per centrare grandi obiettivi c’è bisogno del miglior Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA