- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Nicolas Dominguez of Bologna FC and Tommaso Pobega of AC Milan battle for the ball during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milanè al lavoro in questi giorni per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Pioli. Fino a questo momento i rossoneri hanno dominato il mercato estivo, portando a Milanello ben otto giocatori nuovi. Ora la società meneghina è impegnata sul fronte uscite, con l’obiettivo di cedere tutti quei giocatori considerati degli esuberi e non rientranti nel progetto rossonero.
Tra i giocatori che potrebbero partire c’è Rade Krunic, nonostante mister Pioli lo consideri un titolare della propria formazione. Sul centrocampista c’è infatti il pressing del Fenerbahce, che vuole acquistarlo a tutti i costi. Dopo aver presentato una prima offerta (considerata insufficientemente bassa), ora i turchi sono pronti a presentarne un’altra più adeguata.
Nel caso in cui arrivasse una cifra congrua alle richieste, allora Furlani e Moncada sarebbero pronti a lasciar partire il giocatore. Per tale motivo la dirigenza si è già messa all’opera per trovare un valido sostituto. Il profilo che piace maggiormente ai dirigenti è quello di Nico Dominguez del Bologna. Per il capitano della formazione emiliana serviranno 15 milioni, ma anche su di lui c’è la concorrenza proprio del Fenerbahce. Il club turco è pronto infatti a offrire 13 milioni. L’intrigo sull’asse Milano-Istanbul ha appena preso il via. In tutto questo, poco fa è esplosa all'improvviso una vera e propria bomba di mercato, l'annuncio è clamoroso: "Ora il Milan pensa a un altro colpo folle!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA