IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, trovata intesa con Musah. Il piano dei rossoneri

Musah
Il Milan si sta muovendo velocemente sul mercato per acquistare il prima possibile dei rinforzi. Il prossimo obiettivo è Musah
Redazione Il Milanista

Il mercato estivo ha appena aperto i battenti, ma il Milanè più scatenato che mai. Il club rossonero ha ceduto negli scorsi giorni Sandro Tonali al Newcastle e, grazie all’elevata somma di denaro ottenuta in campo, sta realizzando i primi acquisti.

Dopo aver acquistato a zero Marco Sportiello come secondo portiere, ieri il club di via Aldo Rossi ha ufficializzato anche Loftus-Cheek. La prossima mossa della società meneghina è quella di rafforzare l’attacco, dove si è già assicurata le prestazioni di Luka Romero. Tuttavia i rossoneri sono pronti a fare sul serio per Musah.

Il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore e nel corso della prossima settimana partirà il vero assalto. Il Valencia chiede una cifra vicino ai 30 milioni per lasciarlo andare, ben 10 milioni in più di quanto il Milan è disposto a spendere. Tuttavia vi sono ampi margini per trattare e trovare una soluzione.