- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan speaks with Fikayo Tomori and Malick Thiaw of AC Milan after going down with an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan pare aver chiuso definitivamente il suo mercato sia in entrata che in uscita. Ma come, non arriverà il classico colpo del Condor degli ultimi giorni? No, anche perché questo appartiene alla proprietà passata e non ad Elliott e ad una dirigenza molto più abile nei calcoli che nelle sensazioni di campo.
Il difensore centrale che tanto ha chiesto Stefano Pioli, senza nascondersi, non arriverà salvo clamorosi colpi di scena o occasioni last minute irrifiutabili. Il nome di Mehri Demiral è già stato accantonato da qualche ora, mentre le richieste dello Brest per Brassier non convincono nessuno.
I nuovi innesti rossoneri, però ci saranno ed anche di livello, stiamo parlando di Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Entrambi sono sempre più vicini al rientro e pronti per dare una grande mano nel corso del finale di questa stagione dove i rossoneri sono in corsa ancora su due fronti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA