IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si valuta Traorè: ieri primi contatti con l’agente

Furlani
Nella giornata di ieri il Milan ha avuto i primi contatti con l’agente di Adama Traorè, che potrebbe sbarcare in Italia
Redazione Il Milanista

Nonostante non sia ancora iniziato ufficialmente, il Milansi sta muovendo molto sul mercato dopo la cessione di Sandro Tonali. Il club di via Aldo Rossi non ha potuto rifiutare l’ingente somma proposta dal Newcastle e così ha deciso di cedere uno dei centrocampisti più forti della rosa. Perciò ora il Diavolo deve necessariamente trovare un valido sostituto.

La società si è messa a valutare vari profili perché vuole dare certezze ai propri tifosi. Dopo aver concluso l’acquisto di Loftus-Cheek, ora la dirigenza è passata a valutare degli innesti per le corsie laterali. Uno dei giocatori finiti nel mirino del Milan è Adama Traorè, esterno offensivo del Wolverhampton. Il giocatore è in scadenza di contratto ed è stato accostato anche al Napoli.

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, ieri ci sono stati i primi contattitra la dirigenza rossonera e l’agente Jorge Mendes. Il profilo viene valutato in modo positivo anche da Stefano Pioli. Da parte sua lo spagnolo ha fatto capire di gradire un trasferimento in Italia. Da segnalare anche l’interesse della Roma per il giocatore, anche se ormai il Milan sembra in vantaggio su tutti.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.