- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milanè uscito vittorioso dal campo del Frosinone. I rossoneri hanno battuto gli avversari per 3-2, riuscendo a ribaltare una partita che era diventata complicata. Grazie al gol segnato negli ultimi minuti da Luka Jovic, i meneghini sono riusciti a portare a casa tre punti d’oro per la classifica.
A spiccare durante il match è stato Rafael Leao. Il portoghese non si è rivelato decisivo in fatto di gol, ma ha fornito l’assist per il primo gol di Giroud. È stato suo dunque il passaggio vincente che ha portato alla prima rete rossonera.
Grazie a questo passaggio, Leao ha raggiunto un traguardo importante. Si tratta infatti dell’unico tra i rossoneri ad aver preso parte in carriera ad almeno una rete (tra gol e assist) contro ogni squadra dell’attuale Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA