02:14 min

news milan

Milan, traguardo importante per Giroud: 100 presenze per il francese

La partita di oggi rappresenta un traguardo importante per Olivier Giroud, che raggiunge le cento presenze con la maglia del Milan

Grazie alla rete messa a segno martedì sera contro il PSG, Olivier Giroud è tornato sotto i riflettori. L’attaccante del Milanha dimostrato di essere ancora utile alla causa comune e vuole portare i compagni a raggiungere risultati importanti. L’edizione odierna di Tuttosport oggi titola così: “Giroud dice 100 e punta al rinnovo”.

100 presenze per Giroud

—  

Quella di oggi pomeriggio sarà infatti la centesima presenza di Giroud con la maglia del Milan. Si tratta di un traguardo non da poco per un giocatore di 37 anni. Il francese sta vivendo una seconda giovinezza in rossonero e solo in questo avvio ha siglato sei gol in dieci partite. Grazie a questi numeri l’attaccante sa di poter continuare a dare una mano alla squadra e perciò vede il rinnovo sempre più vicino. I rapporti tra le due parti sono così buoni che l’argomento verrà affrontato con calma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.