- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milanha iniziato a prepararsi alla prossima stagione con varie sedute tenute nel centro sportivo di Milanello. I rossoneri hanno iniziato la preparazione estiva che culminerà con alcune amichevoli importanti.
Proprio questo venerdì i Diavoli partiranno alla volta dell’America per effettuare un tournée negli Stati Uniti. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, tra i giocatori del Milan che non partiranno per l’America c’è Divock Origi.
Tuttavia il belga non dovrebbe essere l’unico giocatore a non partire per la tournée americana. Resteranno a Milano anche Ante Rebic e Fode Ballo-Tourè. Queste due ultime esclusioni non sono ancora certe, ma potrebbero essere molto probabili. La motivazione è semplice: la società li ha messi tutti e tre sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA