Il Milan vuole annullare le distanze con i tifosi sparsi in tutto il Mondo. Per tale motivo la società meneghina ha deciso di realizzare un tour per esibire la Coppa Campioni d’Italia, conquistata dai rossoneri nel corso della scorsa stagione. In varie città del mondo, i tifosi rossoneri avranno l’occasione di ammirare da vicino il 19esimo scudetto della storia del club, oltre a partecipare a bellissime iniziative. Il Milan infatti ha comunicato di aver realizzato l’AC Milan Trophy Tour in partnership con Emirates, per rafforzare il legame con i 500 milioni di tifosi presenti a livello globale.
news milan
Milan, al via il tour della Coppa Campioni d’Italia: tappe a Londra e NY
I primi appuntamenti sono in programma ad ottobre. Il 4 ottobre alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea, i rossoneri ospiteranno un evento al BOXPARK di Wembley alle 19 locali insieme al Milan Club London. Il rappresentante della società sarà Alessandro Nesta, che presenterà la Coppa e si sottoporrà a una sessione di domande fatte direttamente dai tifosi.
Un altro evento è in programma l’8 ottobre al 40/40 Club di Manhattan, al numero 6 di West 25th St (locale di proprietà di JAY-Z). Questo evento gratuito permetterà ai tifosi di vedere la sfida tra Milan e Juve in una location unica. Anche durante questo evento i supporters rossoneri potranno fare una foto insieme al Trofeo dello Scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA