“Il Milan deve già dire addio alla Coppa Italia. Negli Ottavi di finale, al primo ostacolo, i rossoneri cadono in casa e vengono eliminati 0-1 dal Torino. Il verdetto, ancora di più l'epilogo della gara, lascia enorme rammarico. Impegnata nella ricerca del gol, obbligata ai supplementari dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari dai granata in dieci uomini da metà ripresa, la squadra di Pioli si è fatta sorprendere al 114' dalla rete di Adopo. Così fa davvero male, nonostante la voglia non sia mai mancata, a maggior ragione se a pochi giorni di distanza dal pareggio-beffa in campionato contro la Roma”.
news milan
Ko del Milan contro il Torino e fuori dalla Coppa Italia: il tabellino della gara
Fuori dalla Coppa Italia
—“A San Siro, in superiorità numerica, non segnare e peccare di scarsa concretezza in attacco sottolineando comunque le parate di Milinković-Savić, scoprendo il fianco e incassando con disattenzione la ripartenza decisiva, sono motivi di riflessione. Una serata negativa. Il Diavolo è costretto ad abbandonare il primo obiettivo stagionale, in un periodo delicato ma fondamentale. Difficile quanto necessario superare questa doccia fredda, ora il calendario metterà a disposizione un nuovo esame per un'immediata reazione: sabato alle 18.00 tornerà la Serie A, con il Diavolo impegnato a Lecce; da dove poi partirà anche il viaggio in direzione Supercoppa Italiana”.
Il tabellino della gara
—“MILAN-TORINO 0-1
MILAN (3-4-2-1): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia (32'st Hernández), Tomori; Saelemaekers (22'st Messias), Vranckx (38'st Bennacer), Tonali, Dest (5'sts Calabria); Díaz (22'st Leão), Pobega (32'st Giroud); De Ketelaere. A disp.: Mirante, Nava; Bozzolan, Calabria; Adli, Bakayoko; Lazetić. All.: Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (6'sts Bayeye), Lukić, Ricci (1'pts Adopo), Rodríguez (37'st Linetty); Miranchuk (45'st Seck), Vlašić (37'st Vojvoda); Sanabria (26'st Zima). A disp.: Berisha, Gemello; Dembélé; Garbett, Gineitis; Karamoh, Radonjić. All.: Jurić.
Arbitro: Rapuano di Rimini.
Gol: 9'sts Adopo (T).
Ammoniti: 47'st Milinković-Savić (T), 4'sts Linetty (T).
Espulso: 25'st Djidji (T)”. Questo il comunicato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA