IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Abbiamo rischiato una sola volta, ci dispiace moltissimo”

Pioli: “Abbiamo rischiato una sola volta, ci dispiace moltissimo” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli esce sconfitto in casa contro il Torino di Ivan Juric, grazie al goal di Adopo al 114'

Redazione Il Milanista

Il Milan questa sera ha ospitato a San Siro il Torino di Ivan Juric, nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Gli uomini di Stefano Pioli sono usciti sconfitti dalla gara, la quale si è conclusa dopo i tempi supplementari. Prestazione del tutto da dimenticare per i rossoneri che al 114esimo hanno subito goal in contropiede da Adopo, su assist di Bayeye. I diavoli inoltre hanno giocato la partita per ben 50 minuti in superiorità numerica, dopo l'infortunio di Djidji. Continua il momento non del tutto convincente in casa Milan, che dopo il passo falso contro la Roma in campionato, subiscono l'ennesimo stop.

Di seguito le parole dei protagonisti della gara, ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset Cinque nel post partita:

Cosa non ha funzionato?: "Abbiamo fatto una patita seria, decisa e aggressiva, contro una squadra difficile, ma non con tantissima qualità. Dovevamo essere più lucidi, dovevamo aprire la difesa avversaria per entrare poi. Non esserci riusciti dispiace molto".

Turnover e match: "Credo che abbiamo affrontato bene i nostri avversari, abbiamo rischiato una volta sola in 90 minuti. Ci voleva più lucidità, i supplementari dovevamo sfruttarli al meglio. Il fatto che si gioca tanto vale per tutti, dispiace per non essere riusciti stasera, dobbiamo ripartire con determinazione".

Lenti: "La squadra del Torino senza palla si posiziona bene, è aggressiva. Ci è mancato l'ultimo passaggio o il passaggio preciso. Il rimpianto è dopo l'espulsione che dovevamo gestirla meglio. Abbiamo creato, ma non siamo riusciti a fare goal. Ci vuole più qualità e lucidità".

Su CDK: "E' un giocatore importante. L'ho fatto giocare fuori ruolo, Giroud si è allenato pochissimo perché è tornato da poco dal Mondiale. Giocare contro il Torino da centravanti non è facile, dobbiamo fare meglio tutti".