03:20 min

news milan

Torino-Milan, come arrivano le due squadre alla sfida di questa sera

Giulia Benedetti Redattore 
Questa sera andrà in scena la 37esima gara di campionato tra il Milan e il Torino. Ecco come arrivano le due squadre al match

Questa sera alle 20:45 andrà in scena allo stadio Olimpico la 37esima giornata di campionato tra il Milane il Torino. I rossoneri hanno già blindato il secondo posto in classifica e sono certi di partecipare alla Champions League e alla prossima Supercoppa Italiana.

I granata sono stati la prima sfida casalinga della stagione e ora saranno l’ultima trasferta. Nel corso del campionato i Diavoli si sono distinti per aver segnato molti gol, mentre i granata per aver ottenuto molti 0-0 e per l’ottimo rendimento difensivo. Il Milan dovrà cercare di essere come quello dell’andata: una squadra compatta e aggressiva, dinamica e propositiva nel creare occasioni da gol.

Questa sarà anche la sfida tra Zapata e Giroud, attaccanti esperti e da tempo oltre la doppia cifra. Entrambi sanno reggere da soli il peso dell’attacco, creando situazioni e sponde per far salire i compagni. Questa è un’ottima occasione per entrambi per rompere due digiuni da gol che durano da febbraio. Da sottolineare infine che i portieri delle due squadre sono fondamentali per la costruzione dal basso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.