IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stasera Milan-Torino: ecco come arrivano alla sfida i rossoneri

Stasera Milan-Torino: ecco come arrivano alla sfida i rossoneri - immagine 1
Il Milan stasera, a San Siro, scenderà in campo per affrontare il Torino nella prima giornata di campionato. Ecco come arrivano i rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Parola al campo. Dopo tanto tempo dedicato soprattutto al calciomercato, oggi riparte la Serie A. I rossoneri scenderanno in campo questa sera, alle 20:45 a San Siro, per affrontare il Torino. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo come arriva la squadra di Fonseca a questo primo appuntamento stagionale.

QUI MILANELLO

—  

"I rossoneri si sono ritrovati "al completo" solo al termine della tournée americana, e nell'ultima settimana hanno lavorato insieme, affrontando anche il test del Trofeo Berlusconi contro il Monza, che è stata la prima uscita per due dei tre nuovi acquisti, Morata e Pavlović.

La squadra sta bene ed è pronta per questo primo appuntamento ufficiale, è rientrato in gruppo anche Pulisic, che ha saltato la sfida del 13 agosto per una botta alla caviglia. Allarme rientrato per Chris, che è così a disposizione di Mister Fonseca, che ora dovrà effettuare le scelte definitive per il primo XI di questo campionato, che dovrebbe essere schierato con un 4-2-3-1. Le presenze a San Siro supereranno quota 70mila, l'ambiente rossonero è pronto per iniziare.

Questi i passaggi principali della conferenza stampa di Fonseca: "Vogliamo giocare la prima gara già mettendo in mostra la nostra identità: l'abbiamo preparata bene, siamo pronti e vogliamo vincere. La squadra è molto forte, ha grande fiducia e ambizione. Non mi aspettavo che il gruppo assimilasse così velocemente la nostra nuova filosofia di calcio. Lavoriamo e giochiamo per puntare al vertice, vogliamo lottare per lo Scudetto"". (acmilan.com)