- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Rispetto alla scorsa stagione abbiamo un anno in più di lavoro sulle spalle. Siamo più esperti e più maturi, questo ci aiuterà per arrivare agli ottavi. In Europa l’esperienza conta molto e quest’anno già lo abbiamo percepito in campo. Noi giochiamo ogni partita per vincerla, questa è una mentalità vincente che ci può portare a ottenere grandi risultati. Bisogna ragionare partita per partita, dipende tutto da noi”.
Queste le parole di Sandro Tonali, in vista della partita contro il Salisburgo questa sera, valevole per il passaggio del turno di Champions League. Il centrocampista rossonero ha parlato nel prepartita di Amazon Prime Video: "Ismael è un calciatore importante, detta i tempi di gioco e viene cercato spesso da tutti. È un punto di riferimento per tutti dentro e fuori dal campo. Sul suo rinnovo non so bene cosa rispondere, io spero che trovino un accordo perché lui sta bene qui e noi gli vogliamo bene". Con queste parole il centrocampista ex Brescia ha espresso il suo stretto legame con il suo compagno di reparto nella mediana, Ismael Bennacer, che non ha ancora rinnovato con il Milan. Nel centrocampo rossonero il duo Tonali-Bennacer si è dimstrato imprescindibile nella costruzione del gioco e Maldini dovrà fare di tutto per convincerlo a restare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA