- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In Spagna c'è una squadra storica che non sta rispettando le ambizioni di inizio stagione. Parliamo ovviamente del Barcellona, che in questo avvio di stagione non sta brillando ed è finita fuori anche in Champions League dopo un mercato faraonico.
Secondo quanto riporta la stampa iberica, precisamente il quotidiano Sport, la dirigenza blaugrana è pronta ad accontentare il proprio allenatore Xavi con un paio di grandi colpi invernali, con lo scopo di raddrizzare il tiro. Parliamo di un terzino destro ed un mediano di qualità.
Il Barça segue diversi profili. Uno di questi, per il centrocampo, porta nuovamente a Milanello, dopo il colpo Kessie dello scorso anno. Piace Sandro Tonali, mediano del Milan che negli ultimi due anni è cresciuto in maniera esponenziale, diventando uno dei calciatori italiani più forti in circolazione.
Tonali non è certo l’unico nome di spessore nella lista della spesa del Barcellona. Xavi segue anche altri profili internazionali e costosi, come Jorginho, Rodri o Declan Rice. Ma occhio ai possibili assalti al club rossonero, che al momento non intende affatto prendere in considerazione proposte per Tonali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA