MILAN, ITALY - APRIL 22: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sta per terminare il calciomercato invernale e in casa del Milan si stanno mettendo a segno gli ultimi colpi. In particolare nelle ultime ore è emerso l’interesse del Tottenham per Fikayo Tomori. Proprio su questa questione Gianluca Di Marzio ha dato degli aggiornamenti sul proprio sito.
Tomori ha preso una decisione: “La notte ha portato consiglio. Su un piatto della bilancia il ritorno in Premier League, dall’altra parte la permanenza al Milan. Fikayo Tomori ci ha pensato per qualche ora e ha deciso: vuole restare a Milano. Tra Milan e Tottenham un’intesa verbale c’era già: il club rossonero aveva aperto alla cessione del difensore inglese per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus”.
I due club avevano trovato un accordo: “Gli Spurs erano pronti ad accontentare le richieste del Milan: nella serata di venerdì i due club erano d’accordo sulle cifre, ma in attesa della decisione di Tomori. Il difensore classe ’97 si è preso una notte di tempo per scegliere, e il verdetto ha i colori del Milan“. Intanto vediamo cosa ha dichiarato Simone Inzaghi in vista del derby di domani <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…