Il Milan ci tiene sempre alla sicurezza dei propri tifosi. Per questo le misure di sicurezza sono sempre alte. La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale dove riporta tutte le regole d'oro che ogni tifoso dovrebbe rispettare durante i prossimi match di Serie A e Coppa Italia.
news milan
Le regole d’oro da rispettare allo stadio per tutti i tifosi
La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale sulle regole che ogni tifoso deve rispettare allo stadio
Le regole che i tifosi dovranno rispettare nel comunicato rossonero
“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole: 1-Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti). 2-Munirsi di un valido documento di identità. 3-Munirsi di un valido biglietto per la partita. 4-Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri. 5-Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto. 6-Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano. 7-Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza. 8-Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Questo il comunicato rossonero
Regole importanti in questo momento storico
Le seguenti regole sono molto importanti da rispettare e devono essere rispettate. Soprattutto in questo preciso momento storico che stiamo vivendo. Il Milan è sempre molto sensibile alla sicurezza e alla salute di tutti e anche in questo caso lo ha dimostrato. Ora saranno i tifosi a dover dimostrare di meritarsi la riapertura degli stadi al 75% della capienza. Indossare la mascherina e mantenere la giusta distanza dagli altri ove possibile sarà importante per non far si che si debba ritornare al 50%. Sarebbe una grave perdita per le società in termini economici e per lo spettacolo che ne risentirebbe molto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA