- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
I tifosi più appassionati del Milan e delle varie squadre di calcio non vedono l’ora che riprendano gli impegni ufficiali, tra campionato e coppe. Ma d’estate si possono consolare con le tradizionali amichevole.
Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di una amichevole molto intrigante ad agosto, ad una settimana circa dall’inizio del campionato di Serie A 2022-2023.
L’indiscrezione arriva dal portale Lazionews.eu, secondo cui il Milan avrebbe contattato la Lazio proprio con questo intento. Ovvero organizzare un test di lusso precisamente per il 6 agosto, in una cornice però ancora da valutare e scegliere.
Il tutto però è stato fermato sul nascere dalla squadra di Maurizio Sarri. Pare che dopo una riunione tra i dirigenti e lo staff tecnico laziale, la risposta è stata negativa e l’offerta è stata rispedita al mittente. Non chiare le motivazioni del secco ‘no’ della Lazio al Milan e quindi questa gara non si giocherà.
Vedremo dunque se il Milan riuscirà a pianificare un’altra amichevole di lusso. Un test che potrebbe permettere a mister Pioli di provare la formazione titolare dell’esordio stagionale e valutare effettivamente su chi puntare. Intanto resta intatto il programma amichevoli: il Milan giocherà il 16 luglio contro il Colonia, il 23 contro lo Zalaegerszegi, il 27 con il Wolfsberger ed il 31 luglio in casa del Marsiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA