- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tifosi del Milan a Reggio Emilia
I rossoneri hanno conquistato il 19vesimo scudetto della propria storia. Questo successo ha riacceso nel cuore dei tifosi una passione unica e per questo si è registrato la vendita di ventimila abbonamenti per la prossima stagione. L’onda dei campioni d’Italia ha fatto breccia nel cuore dei tifosi, il sold out delle ultime partite pure, così i milanisti hanno subito mostrato vicinanza alla squadra. La prima fase di abbonamenti ha portato ventimila tessere. La seconda aprirà il 31 maggio e finirà il 30 giugno (vendita libera da 199€), mentre la terza e ultima il primo luglio (i dettagli saranno comunicati in seguito).
Qualche info utile per i rossoneri. Il prezzo per assistere a tutte e 20 le partite in casa di campionato e Coppa Italia comprese nell’abbonamento è di 199 euro. Dieci euro a partita nel terzo anello rosso centrale, anche nei big match. La politica dei prezzi è stata finalizzata in questo modo per poter coprire tutte le esigenze e i desideri dei tifosi, ma anche per accontentare le diverse disponibilità di spesa. Chi vuole esserci sempre avrà la possibilità di poter accedere ai biglietti con prezzi "popolari", ma l’offerta è anche per chi vuole godersi l’anno in settori premium. Nel complesso, l’incremento medio totale rispetto alla campagna abbonamenti 2019/20 è di circa il +15% (da 304€ a 351€).
Si tratta di un aumento fisiologico, considerando il salto di due stagioni: dall'annata 2018-19 a quella 2019-20 (quella in piena pandemia) l’aumento è stato del +9%. Continuano, infine, le promozioni relative alla Tribuna Family al Primo Anello Verde. Parte dei settori sono riservati ad Under 6 e Under 16. Promozioni speciali anche per gli Under 25 al Primo Verde e per gli Over 65 al Primo Arancio e nelle Poltroncine Arancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA