- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan continua il calvario legato agli infortuni. L'ultimo è arrivato martedì sera nella sfida europea tra i rossoneri ed il Borussia Dortmund. Questa volta si è dovuto arrendere Malick Thiaw, centrale tedesco classe 2003. Il calciatore ha riportato una severa lesione al bicipite femorale, starà fuori almeno due mesi. E così il Diavolo sarà costretto a intervenire sul mercato a gennaio vista l'emergenza in difesa (out a lungo anche Kalulu e Pellegrino).
Uno dei nomi in cima alla lista delle preferenze di Furlani e Moncada è senza alcun dubbio Badiashile del Chelsea. Il centrale dei Blues sta trovando poco spazio, e potrebbero decidere di farlo partire in prestito. Nelle scorse settimane si è parlato anche di Kelly, ma il Bournemouth ha alzato il muro e non lo darà via durante il mercato invernale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA