- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella giornata di oggi l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di sabato tra il suo Bologna e il Sassuolo. Nella gara casalinga sulla panchina dei rossoblù non ci sarà infatti l’allenatore, multato e squalificato dopo le proteste per il primo rigore concesso al Milan nel corso della partita della settimana scorsa.
“Non sono orgoglioso del mio comportamento a San Siro, spero in futuro di potermi controllare di più anche se non lo posso promettere perché ho sangue e a volte in queste situazioni non riesco a trattenermi. Sugli arbitri? Niente da aggiungere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA