MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Momento difficile per Theo Hernandez. Nell’ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito – respinto da De Gea. Sul finale di gara, il terzino è stato espulso a causa di una condotta errata nei confronti del direttore di gara. Ma ora vediamo come procedono le trattativa per il rinnovo di Theo.
In scadenza nel 2026, il Milan ha già da tempo avviato i discorso con l’entourage del calciatore per trovare una quadra per il rinnovo. Scrive però La Gazzetta dello Sport che le richieste iniziali degli agenti del giocatore vanno fuori dai rossoneri. Si parla di uno stipendio da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Bisognerà dunque capire come le due parti vorranno continuare i dialoghi e soprattutto se una delle due riuscirà ad andare incontro all’altra.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…