news milan

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno - immagine 1
Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo...
Stefania Palminteri Redattore 

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. Sul finale di gara, il terzino è stato espulso a causa di una condotta errata nei confronti del direttore di gara. Ma ora vediamo come procedono le trattativa per il rinnovo di Theo.

In scadenza nel 2026, il Milan ha già da tempo avviato i discorso con l'entourage del calciatore per trovare una quadra per il rinnovo. Scrive però La Gazzetta dello Sport che le richieste iniziali degli agenti del giocatore vanno fuori dai rossoneri. Si parla di uno stipendio da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Bisognerà dunque capire come le due parti vorranno continuare i dialoghi e soprattutto se una delle due riuscirà ad andare incontro all'altra.