03:20 min

news milan

Milan, Theo può partire in estate: le ultime sul terzino francese

Giulia Benedetti Redattore 
Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan durante il prossimo mercato estivo. Ecco tutte le ultime novità sul terzino francese

Manca soltanto una giornata al termine del campionato e il Milanha già iniziato a lavorare per il futuro della squadra. La società meneghina è consapevole di dover intervenire in estate per rafforzare il gruppo e apportare delle modifiche dove necessario.

Tra i possibili partenti in casa rossonera c’è Theo Hernandez. Il terzino francese è monitorato da tempo dalBayern Monaco, che si prepara a perdere Alphonso Davies (direzione Real Madrid oppure addio a parametro zero). I tedeschi hanno tutto il necessario per investire sul francese e convincere il club di via Aldo Rossi a cederlo.

Un altro rossonero che potrebbe salutare durante il mercato estivo è Mike Maignan. Il Milan sarebbe disposto a vendere questi due giocatori soltanto a fronte di una proposta irrinunciabile, come quella giunta dal Nwecastle lo scorso anno per Tonali. Si parte da una valutazione iniziale di 100 milioni di euro.