- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca soltanto una giornata al termine del campionato e il Milanha già iniziato a lavorare per il futuro della squadra. La società meneghina è consapevole di dover intervenire in estate per rafforzare il gruppo e apportare delle modifiche dove necessario.
Tra i possibili partenti in casa rossonera c’è Theo Hernandez. Il terzino francese è monitorato da tempo dalBayern Monaco, che si prepara a perdere Alphonso Davies (direzione Real Madrid oppure addio a parametro zero). I tedeschi hanno tutto il necessario per investire sul francese e convincere il club di via Aldo Rossi a cederlo.
Un altro rossonero che potrebbe salutare durante il mercato estivo è Mike Maignan. Il Milan sarebbe disposto a vendere questi due giocatori soltanto a fronte di una proposta irrinunciabile, come quella giunta dal Nwecastle lo scorso anno per Tonali. Si parte da una valutazione iniziale di 100 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA