Il Milan tramite il proprio account ufficiale di Twitter ha annunciato l'MVP della gara contro il Venezia. Il calciatore ad aggiudicarsi il premio partita è stato Theo Hernandez, autore di una doppietta. Il treno francese in questo avvio di stagione ha totalizzato ben 16 presenze, condite da 2 goal e 4 assist. Attualmente Theo è miglior terzino sinistro della Serie A e certamente uno tra i più interessanti in ambito europeo.
news milan
Milan: Theo travolgente, nominato MVP di Venezia-Milan
Il Milan tramite un tweet ha reso noto l'MVP della gara di ieri. Ovviamente si tratta del terzino Theo Hernandez.
Il calciatore classe 1997, alterna velocità ad un ottimo dribbling, che gli permette di essere sempre molto pericoloso nella zona offensiva avversaria. La prima rete contro il Venezia è arrivata attraverso un bolide che ha trafitto Romero sul proprio palo. Mentre la seconda dagli 11 metri. Nonostante le critiche a livello difensivo, Theo ha saputo proteggere perfettamente la porta di Maignan.
Il terzino è certamente uno dei pilastri del gioco di Stefano Pioli poichè è in grado di spezzare improvvisamente le partite grazie ai suoi lampi. Ma una delle priorità della società è quella di rinnovare il contratto. Ieri nel post partita, Theo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad un possibile rinnovo. " Siamo ad un punto molto buono, sono felice qui fin dal primo giorno." Nonostante le innumerevoli voci di mercato e l'accostamento a moltissimi top club europei, Theo è pronto a firmare il prolungamento contrattuale. La fumata bianca potrebbe essere vicina, ed il francese andrà a percepire più del triplo di ciò che guadagna ora (Intorno ai 4 milioni di euro netti). Il prolungamento contrattuale passerà quindi dal 2024 al 2026/2027.
Ecco il Tweet apparso sul profilo ufficiale del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA