IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, non solo Theo e Maignan: altri tre sanzionati dal Giudice Sportivo

Milan, non solo Theo e Maignan: altri tre sanzionati dal Giudice Sportivo - immagine 1
Oltre a Mike Maignan e Theo Hernandez, il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionare altri tre giocatori del Milan

Al ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali il Milandovrà fare a meno di Maignan e Theo Hernandez. I due giocatori non saranno a disposizione per il big match contro la Juventus, in programma domenica 22 ottobre alle 20:45. Il terzino francese è stato ammonito nel corso della sfida contro il Genoa e salterà la partita in quanto già diffidato.

Altri tre ammoniti

—  

Il Giudice Sportivo ha deciso di fermare il portiere francese soltanto per una giornata. La decisione è stata così motivata: “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Su Hernandez si legge: “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato(Quinta sanzione)”. Il Giudice Sportivo ha anche deciso di sanzionare Tomori e Adli con la prima ammonizione stagionale, mentre per Florenzi è la seconda sanzione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.