- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La dirigenza rossonera è a lavoro per blindare attraverso dei prolungamenti contrattuali diversi giocatori fondamentali nella squadra. Il primo tra questi, non per importanza, è senza alcun dubbio Mike Maignan, seguito da Theo Hernandez. I due francesi hanno un contratto in scadenza con il Milan fino al 2026 e la società meneghina ha l'intenzione di estendere i loro contratti con un adeguamento di stipendio.
Furlani e Moncada vorranno intervenire in tempo, per evitare gli assalti delle big europee. Per quanto riguarda i rinnovi, a Maignan interesserebbe arrivare a guadagnare sulle cifre di Leao, il giocatore più pagato della rosa. Vorrebbe passare, dunque, dai 3.2 milioni, fino ai 7. Theo ha già rinnovato in un'occasione con il Diavolo e oggi percepisce 4.5 milioni, per lui la questione è meno economica e più di progetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA