Funziona la fascia sinistra dei rossoneri. La presenza di Leao e Theo Hernandez portano il Milan a creare gioco maggiormente su quella corsia, con il duo rinominato "Theao". I rossoneri sfruttano tanto il lato mancino del campo, dove la gamba sul lungo dei due esterni permettono al Milan di creare sempre dei pericoli per le difese avversarie. Nell'ultima sfida di campionato, nonostante l'assenza di Leao, i rossoneri hanno sempre sfruttato di più la corsia mancina. Merito anche di una super prestazione di Theo Hernandez, macchiata dall'unica nota amara della serata: l'infortunio muscolare del 19 rossonero.
news milan
Theo sempre decisivo con il Milan: raggiunto un traguardo importante
La presenza di Krunic al posto di Leao gli libera spazio: il bosniaco si accentra e gli porta via l'uomo, così il treno francese può spingere. E lo fa dal 1° al 90° minuto di partita contro Politano e Di Lorenzo che riescono sempre e solo a prendergli la targa. L'ennesima prestazione gigantesca di uno - se non il - miglior terzino sinistro del panorama internazionale.
La grande prestazione contro i partenopei è stata arricchita anche dal raggiungimento di un grande traguardo. Come riportato da Transfermarkt.com, con il passaggio decisivo a Giroud, per il gol del momentaneo 1-1, Theo raggiunge 25 assist con la maglia rossonera, di cui 18 in Serie A. Numeri che dimostrano, ancora una volta, quanto il francese riesca sempre a risultare decisivo per il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA