news milan

Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è in stand-by: ora spetta a lui

Stefania Palminteri Redattore 
La stagione del Milan non è di certo iniziata nel migliore dei modi: un pareggio ed una sconfitta che ha creato malumore tra le fila...

La stagione del Milan non è di certo iniziata nel migliore dei modi: un pareggio ed una sconfitta che ha creato malumore tra le fila dei tifosi rossoneri. Anche la partenza di Theo Hernandez non ha entusiasmato. Il francese sembra essere fuori condizione e gli errori nella gara contro il Parma hanno evidenziato la teoria.

Il terzino sarà certamente pronto di riscattarsi già nella prossima giornata contro la Lazio - per tornare ai livelli che gli competono e magari mettere su bianco il tanto discusso rinnovo contrattuale.

Il Seniod Advisor di RedBird aveva dichiarato in estate di avere tutti i rinnovi contrattuali sotto controllo. Ma il Milan potrebbe essere però ostacolato dall'intromissione nelle trattative di qualche grande squadra, come ad esempio il Bayern Monaco, interessata da sempre al ragazzo.

Scrive Tuttosport che anche il rendimento deludente di Theo Hernandez potrebbe avere delle conseguenze dirette sul discorso legato al rinnovo, oltre ai primi quattro mesi della scorsa stagione, il francese non ha praticamente mai reso secondo le aspettative. In tutto questo però, proprio poco fa sono arrivate alcune clamorose novità anche per il mercato rossonero. Ora si parla di un colpo veramente assurdo: "Fonseca lo vuole!" <<