03:00 min

news milan

Milan, Theo Hernandez in Germania? Il Bayern ci pensa

Redazione Il Milanista
Il francese sarebbe nel mirino dei bavaresi in caso di partenza da parte di Alphonso Davies direzione Madrid

Theo Hernandez è tra i giocatori più apprezzati nello scenario europeo. Il mercato estivo rischia di essere finanziato da una cessione di lusso. Il terzino, come Leao e Maignan per fare dei nomi, ha mercato e dalla Germania hanno iniziato a circolare le prime voci.

Tra i club interessati al francese c'è sicuramente il Bayern Monaco che si sta preparando alla probabile partenza di Alphonso Davies in direzione Madrid, sponda Real. Con Tuchel destinato a lasciare i bavaresi a fine stagione le scelte di mercato dipenderanno dalle decisioni che prenderà il futuro allenatore. Ad ogni modo Theo Hernandez è molto apprezzato dal Bayern che in passato ha avuto in rosa suo fratello Lucas.

Al momento per la dirigenza milanista il calciatore è incedibile. Theo ha anche rinnovato il suo contratto con il Milan, ma se dovesse arrivare un'offerta allettante da parte del Bayern è difficile che il Milan alzi subito muro. Acquistato dai rossoneri per circa 21 milioni di euro dal Real Madrid oggi il valore di Hernandez è triplicato. Una sua cessione sarebbe una plusvalenza da non sottovalutare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.