IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nuova idea di mercato per il Milan, si tratta di Terracciano

Paolo Maldini
Il Milan guarda con attenzione in vista delle prossime sessioni di mercato. Il nome nuovo per la porta è quello di Terracciano

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera è sempre attenta all'evolversi di determinate situazioni contrattuali per quanto concerne il calciomercato. In vista della prossima stagione, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno guardando con attenzione a Pietro Terracciano, portiere in forza alla Fiorentina.

Ecco i motivi del possibile interessamento

La società di via Aldo Rossi sta facendo delle serie relative riguardo al reparto portieri che si ritrova. In questo momento dietro a Mike Maignan ci sono Cyprian Tatarusanu e Antonio Mirante. Il primo ha 36 anni e il secondo ha 38 anni. Anche e soprattutto per questo, Paolo Maldini sta riflettendo seriamente se continuare con loro due alle spalle di Magic Mike a partire dalla prossima stagione. Sottolineiamo il fatto che entrambi gli esperti portieri hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Qui si inserisce il discorso Pietro Terracciano

Il portiere della Fiorentina sta discutendo il proprio rinnovo con la viola, ma la sua richiesta da un milione di euro a stagione è ritenuta troppo alta da Joe Baone. Il Milan potrebbe dunque inserirsi e proporgli un contratto più ricco di quello che gli proporrebbe la Fiorentina, viste le ottime prestazioni che sta fornendo il portiere italiano da ormai due anni a questa parte.

di Sergio Poli