01:12 min

news milan

Milan, terminate le visite mediche di Pellegrino. Nel pomeriggio la firma

Sono appena terminate le visite mediche di Marco Pellegrino, che nel pomeriggio firmerà il contratto con il Milan

Ormai ci siamo. Manca davvero poco e poi Marco Pellegrino sarà un nuovo giocatore del Milan. L’argentino è atterrato ieri sera a Malpensa, mentre la squadra era impegnata sul campo del Bologna per la prima gara di campionato.

Questa mattina il giocatore si è sottoposto alle visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina. Le visite sono terminate da poco e nel pomeriggio si svolgerà la seconda parte delle stesse. Dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, Pellegrino potrà dirigersi a Casa Milan e firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni.

L’argentino arriva al Milan dall’Atletico Platense per 3 milioni di euro più due di bonus. Durante la trattativa è stata inserita anche una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Il giovane ha il passaporto comunitario e si legherà al Diavolo con un contratto quinquennale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.