Rimangono veramente pochi giorni alla chiusura del mercato, ed il Milan è pronto a sferrare nuovi colpi se ce ne sarà l'occasione. Federic Massara e Maldini studiano tutti i profili possibili da poter inserire in rosa che non siano eccessivamente onerosi. Nelle ultime ore, si parla tanto della tentazione di portare a Milanello, Dejan Kulusevski, in uscita proprio dai bianconeri. Il classe 2000, da quando è a Torino ha trovato pochissimo spazio ed non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue capacità. Con l'arrivo imminente di Dusan Vlahovic, lo spazio andrà a ridursi ulteriormente, ed il calciatore inizia a fare pressione per essere ceduto. Il procuratore del ragazzo ha iniziato a muoversi, proponendolo a diverse società. Tra queste come riferito dai quotidiani sportivi odierni, c'è appunto anche il Milan. Società con cui Lucci ha un ottimo rapporto, vedi anche l'arrivo di Alessandro Florenzi.
Ultim'ora
news milan
Milan: tentazione Kulusevski, ma l’affare è complicato
Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe messo gli occhi sul talento bianconero Kulusevski, in uscita dalla Juventus.
Il Milan sta salutando Samu Castillejo al Valencia ed avrebbe la necessità di un nuovo innesto proprio in quel ruolo. L'unico nodo da sciogliere è la valutazione del cartellino del ragazzo, che ad oggi è realmente fuori budget. La Vecchia Signora ha sborsato ben 35 milioni di euro più 9 di bonus per accaparrarsi il giovane talento. E per questo per vederlo partire pretende ( prestito oneroso tra 3-5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40). Cifra ritenute folli e fuori mercato per i rossoneri che a queste condizioni non potrà certamente tesserare il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA