- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan domani sera scenderà in campo contro l'Inter per disputare la finalissima di Supercoppa Italia. Sarà una partita importante, non solo per il trofeo il palio, ma per il cammino della squadra. Nelle ultime uscite, infatti i rossoneri sono sembrati sottotono ed una possibili vittoria domani sera potrebbe cambiare gli umori degli uomini di Pioli.
Al rientro in Italia però bisognerà sistemare un altra fondamentale questione: ovvero il rinnovo di Rafael Leao,sempre più decisivo con la maglia dei diavoli. Negli ultimi giorni il Milan ha premuto il piede sull'acceleratore e vuole chiudere al più presto il tema prolungamento. Venerdì potrebbe essere un giorno importante per la trattativa. Infatti il 20 atterrerà a Milano Ted Dimvula, avvocato di Leao.
Il Milan ha deciso di mettere sul piatto un’offerta importante superiore ai sette milioni di euro netti a stagione, con i bonus. Leao diventerebbe così il giocatore più pagato della rosa.
Dalle parti di Milanello si respira ottimismo, ottimismo cresciuto sempre di più negli ultimi giorni: Leao, d’altronde, ha sempre manifestato l’intenzione di restare in rossonero, consapevole del fatto che nulla più del Milan possa aiutarlo a crescere. Ci sarà tempo, dunque, per vivere nuove esperienze all’estero, magari proprio già da stella internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA