IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per l’attacco spunta un’alternativa: Mehdi Taremi del Porto

Mehdi Taremi
In casa Milan continua la ricerca di un centravanti da affiancare ad Olivier Giroud. Quest'anno il reparto offensivo dei rossoneri...
Redazione Il Milanista

In casa Milan continua la ricerca di un centravanti da affiancare ad Olivier Giroud. Quest'anno il reparto offensivo dei rossoneri non ha convinto, e due attaccanti sono pronti a lasciare Milano. Parliamo ovviamente di Divock Origi ed Ante Rebic che molto probabilmente andranno a cercare fortuna verso altri lidi.

Nelle ultime ore, per l'attacco dei diavoli è spuntato un nuovo nome: ovvero Taremi del Porto. Nella sua ultima stagione, il centravanti ha segnato tantissimo: 31 reti in 51 partite (di cui 5 in 7 presenze di Champions). Il Porto tempo fa avrebbe fatto sapere che il suo cartellino vale 20 milioni, ma il Milan sa che Taremi tra un anno andrà a scadenza: ci sarebbe un margine per abbassare le pretese.

L'unico nodo resta lo slot extracomunitario. Nel caso in cui dovesse arrivare Taremi, si andrebbe ad escludere Chukwueze, perchè l'attaccante essendo di nazionalità iraniana andrebbe ad occupare uno slot.