- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Fans of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il settore giovanile del Milan continua a sfornare talenti incredibili che in questa stagione sono stati chiamati agli ordini del tecnico della prima squadra Stefano Pioli. Nel corso di questi mesi, il mister emiliano ha schierato in campo diversi giovanissimi: a partire da Bartesaghi, passando per Simic, Camarda, Traoré fino ad arrivare ad Jimenez.
Ma c'è anche un altro giovanotto che sta facendo parlare di sé, ovviamente per via delle sue spiccate qualità. Parliamo di Christian Comotto anche lui è un classe 2008, come Francesco Camarda. E' senza alcun dubbio un figlio d'arte: suo papà Gianluca è infatti stato un ottimo calciatore con le maglie di Perugia e Torino. Quest'anno, da sotto età nel Milan Under 17, ha segnato 11 reti in 15 partite, una media gol di tutto rispetto. E nella giornata di sabato ha guidato l'Italia Under 17 alla vittoria contro il Belgio per 4-1, guadagnandosi il rigore e andando a realizzarlo con grande freddezza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA