00:40 min

news milan

Milan, svelato il motivo dell’assenza di Ibrahimovic: cosa succede

Giulia Benedetti Redattore 
Zlatan Ibrahimovic non sarà presente nemmeno oggi a San Siro per vedere il Milan. Ecco perché manca lo svedese

Dopo la pausa per le Nazionali, oggi torna finalmente in campo la Serie A. Alle 20:45 il Milansarà impegnato nella gara casalinga contro il Venezia, valida per la quarta giornata di campionato.

Ad assistere al match ci sarà Gerry Cardinale. Il proprietario del Milan vuole far sentire tutta la sua vicinanza alla squadra in questo periodo complicato.

Non sarà invece presente Zlatan Ibrahimovic. L’assenza dello svedese, che manca ormai da 15 giorni, sta facendo molto discutere.

Il dirigente rossonero non sarà presente per la gara odierna, ma tornerà a San Siro martedì in occasione della prima sfida di Champions contro il Liverpool.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic non è assolutamente in vacanza. L’ex attaccante è attualmente impegnato in un corso di formazione all’estero sulla sua nuova vita da dirigente e imprenditore. Questo corso finirà nella giornata di domani. Ma nel frattempo, in queste ore sono arrivate anche alcune clamorose novità in casa rossonera. Il Milan spaventa la Serie A: "I rossoneri vogliono comprare..." <<<