news milan

Milan, svelato questa notte l’Away kit per la stagione 2024/2025

Giulia Benedetti Redattore 
Questa notte durante l’amichevole il Milan ha presentato l’Away kit per la prossima stagione. Scopriamolo insieme

Il Milanha presentato l’Away kit del club per la stagione 2024/2025 in anteprima questa notte, durante l’amichevole contro il Manchester City. I rossoneri hanno indossato l’Home kit nel primo tempo, per poi sorprendere i tifosi con il cambio maglia nel secondo.

Il classico kit da trasferta bianco è impreziosito da un colletto a polo rosso e nero e a un crest monocromatico. L’Away kit è disponibile in versione Authentic e Replica. La maglia indossata dai giocatori è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di Puma, mentre il secondo prevede una vestibilità più rilassata.

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha aggiunto: "Questo Away Kit è una testimonianza della legacy di AC Milan e della raffinatezza che il Club incarna. Abbiamo voluto creare una maglia che non solo rendesse omaggio alla ricca storia di AC Milan e alle sue origini, ma che incorporasse anche una tecnologia all'avanguardia. Siamo orgogliosi di sostenere il cammino del Milan con un kit che unisce eleganza e innovazione".