IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, continua a tenere banco la suggestione Chiesa: spuntano le cifre

Milan, continua a tenere banco la suggestione Chiesa: spuntano le cifre - immagine 1
Al Milan è stato proposto Federico Chiesa per la prossima stagione. Vediamo di seguito le cifre della possibile trattativa
Giulia Benedetti Redattore 

Sta per concludersi il calciomercato estivo, con le varie squadre di Serie A che si sono messe al lavoro per portare a termine i colpi desiderati.

In particolar modo il Milansa di dover aggiustare la rosa in vista della prossima stagione e lo farà con delle entrate, ma anche con delle uscite.

Negli ultimi giorni sta prendendo quota una suggestione riguardante i Diavoli. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, al club rossonero è stato proposto Federico Chiesa in uscita dalla Juve.

Ramadani e Furlani hanno già parlato, con i rossoneri che sono stati molto chiari. Il club di via Aldo Rossi non può offrire un ingaggio superiore ai 4,5 milioni di euro.

Inoltre per quanto riguarda il cartellino l’idea è quella di realizzare uno scambio alla pari con Saelemaekers. Entrambi hanno infatti una valutazione fissata a 15 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere lo sviluppo della situazione.