Ieri pomeriggio il Milanha trionfato in campionato contro l’Empoli per 1-0, vittoria che gli ha permesso di sorpassare la Juventus e raggiungere il secondo posto in classifica. Ora per i Diavoli è arrivato il momento di pensare nuovamente all’Europa League.
news milan
Milan subito a lavoro: nel mirino la trasferta di Praga
Gli uomini di Pioli si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida contro lo Slavia Praga. Giovedì pomeriggio infatti i Diavoli saranno impegnati nella gara di ritorno degli Ottavi.
I titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico defaticante, invece il resto della rosa ha effettuato attivazione muscolare e torelli a tema. La seduta è proseguita con alcune esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella di allenamento contro la Primavera. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA